Blog

Pedalitaly TrainingBox Cover

Pedalitaly Training BOX powered by TRI60: la soluzione più completa e divertente per l’indoor cycling

Siamo lieti di annunciare PEDALITALY TRAINING BOX, frutto della partnership con PEDALITALY, il primo progetto al mondo che coniuga ciclismo virtuale e reale con l’obiettivo di far partecipare appassionati di tutto il mondo alle competizioni di ciclismo italiane più rilevanti.

 “Quando abbiamo iniziato a lavorare al progetto  PEDALITALY TRAINING BOX l’obiettivo era di soddisfare le esigenze dei ciclisti che partecipano ai nostri eventi e che desiderano avere una guida per  allenarsi bene e raggiungere il top della forma per gli eventi (competitivi e non) della bella stagione” 

esordisce Gabriele Mirra, CEO di PEDALITALY

“Così insieme agli amici di TRI60 abbiamo concepito Pedalitaly Training Box, un contenitore che completa un programma di allenamento altamente personalizzato con tanti contenuti extra, e per questo rappresenta una novità sul mercato del distance training”.

Pedalitaly Training Box comprende:

  • Un programma di allenamento altamente personalizzato in base al livello di forma e alle disponibilità di tempo
  • abbonamento alla piattaforma ROUVY per tutta la durata del piano (12 settimane)
  • 2 test FTP (Functional Threshold Power – Potenza alla soglia funzionale) per stabilire in modo oggettivo il livello iniziale ed il miglioramento al termine del programma di allenamento
  • allenamenti indoor di gruppo in diretta zoom con il coach Tri60
  • partecipazione alla Pedalitaly Social Ride e alla Virtual Race settimanale
  • sessioni di allenamento funzionale (core stability, forza e mobilità) con video disponibili on demand

Il piano di allenamento viene erogato su TrainingPeaks, piattaforma a cui è possibile iscriversi gratuitamente e che rappresenta il benchmark per il distance training.

Il coach Tri60 segue il ciclista nel suo percorso di allenamento ed è possibile interagire con lui.

Gli allenamenti di cycling possono esser eseguiti sia indoor che outdoor. Ogni allenamento è  altamente personalizzato in base a parametri individuali di potenza e frequenza cardiaca.

Le sessioni di allenamento funzionale, disponibili on demand, sono finalizzate a raggiungere una buona condizione atletica e flessibilità motoria,  presupposti indispensabili per migliorare le performance e per prevenire gli infortuni.

Per maggiori info sul sito PEDALITALY

Pedalitaly TrainingBox Esempio Settimana
Pedalitaly Training BOx 1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Altri Post