Scopri chi ti seguirà in TRI60

In TRI60 lavorano coach altamente qualificati sotto la supervisione del Direttore Tecnico Paolo Barbera.

Paolo Barbera

DIRETTORE TECNICO TRI60

IRONMAN CERTIFIED COACH
COORDINATORE FITRI (Federazione Italiana Triathlon)


Da anni punto di riferimento nella nutrizione sportiva, fondatore del centro medico Active Kids, collabora con importanti riviste sportive e blog. COORDINATORE Federale FITRI e IRONMAN Certified COACH ha sviluppato protocolli di allenamento e nutrizione che hanno portato numerosi amatori ad importanti risultati nelle discipline di endurance e aiutato persone in gravi condizioni di sovrappeso a raggiungere un buon stato di forma e salute e raggiungere insperati obiettivi sportivi.

   

Contatta

I migliori COACH a tua disposizione

I nostri allenatori sono professionisti altamente qualificati e certificati. Alcuni sono atleti agonisti ancora in carriera o con un passato agonistico. Sono costantemente aggiornati con le continue evoluzioni delle diverse tecniche sportive che insegnano. Si allenano quotidianamente per potersi perfezionare e per farti utilizzare al meglio le strutture presenti in TRI60.

Simone Villanova

SWIM, BIKE, FUNCTIONAL
Laureando in Scienze Motorie presso l’Università di Pavia, brevetto istruttore di base FIN (Federazione Italiana Nuoto) e allievo istruttore FITRI (Federazione Italiana Triathlon).

Atleta elite di triathlon segue i nostri corsi di Functional Training e Swim Studio.

Claudio Patanè

SWIM, FUNCTIONAL, CYCLING
Laurea in Scienze Motorie Sport e Salute, Wellness Trainer certificato Technogym, Tecnico FITRI di 3° Livello e Allenatore FIN di 1° Livello. Vanta una decennale esperienza nel campo del triathlon e della preparazione fisica per gli sport di endurance
Triatleta professionista dal 2016, ha ottenuto risultati importanti sulle distanze sprint, olimpico e medio (primo nel rank italiano di triathlon sprint nel 2017). Laureando in scienze motorie all’Università Statale di Milano segue numerosi amatori ed è specializzato nelle attività di Functional Training, Indoor Cycling e Swim Studio.

Alessio Marciano

SWIM, BIKE, FUNCTIONAL
Dopo una laurea in Scienze Motorie, sport e salute conseguita con il massimo dei voti, Alessio è tecnico triathlon FITRI, istruttore FIN e tecnico di atletica leggera.  Come atleta, dopo un background sportivo giovanile da nuotatore,  ottiene risultati importanti nelle principali competizioni di triathlon a livello nazionale. In Tri60 si occupa di functional training, bike studio e swimming studio

Simone Morellato

SWIM, BIKE, FUNCTIONAL
Laureando in scienze motorie con qualifica di istruttore FITRI e certificazione EMS training. Sul panorama Torinese allena una squadra di Age Group di triatlhon. Come atleta di endurance, all’attivo 2 Ironman 3 Ironman 70.3 4 Maratone e diverse gare di minore importanza.

Vuoi unirti al nostro TEAM?

Vuoi far parte della squadra di allenatori di TRI60? Contattaci e valuteremo insieme le possibilità di collaborazione

Аpplica