Scopri chi ti seguirà in TRI60

In TRI60 lavorano coach altamente qualificati sotto la supervisione del Direttore Tecnico Paolo Barbera

Paolo Barbera

DIRETTORE TECNICO TRI60

IRONMAN CERTIFIED COACH
COORDINATORE FITRI (Federazione Italiana Triathlon)

Da anni punto di riferimento nella nutrizione sportiva, fondatore del centro medico Active Kids, collabora con importanti riviste sportive e blog. COORDINATORE Federale FITRI e IRONMAN Certified COACH ha sviluppato protocolli di allenamento e nutrizione che hanno portato numerosi amatori ad importanti risultati nelle discipline di endurance e aiutato persone in gravi condizioni di sovrappeso a raggiungere un buon stato di forma e salute e raggiungere insperati obiettivi sportivi.

I migliori COACH a tua disposizione

I nostri allenatori sono professionisti altamente qualificati e certificati. Alcuni sono atleti agonisti ancora in carriera o con un passato agonistico. Sono costantemente aggiornati con le continue evoluzioni delle diverse tecniche sportive che insegnano. Si allenano quotidianamente per potersi perfezionare e per farti utilizzare al meglio le strutture presenti in TRI60.

Tri60 Trainer Simone Villanova

Simone Villanova

SWIM, BIKE, FUNCTIONAL

Al termine di una Laurea in Scienze Motorie presso L’università degli studi di Pavia, con una tesi volta a valutare gli effetti dell’allenamento di forza negli sport di endurance, decide di ampliare le sue conoscenze nel settore dell’endurance performance iscrivendosi al Master Program presso presso l’University of West Scotland dove è attualmente impegnato. Ex-Atleta di Triathlon presso la CUS Pro Patria Milano ha all’attivo diverse gare su distanza di Triathlon sprint e Olimpica con buoni risultati in ambito Nazionale. Da diversi anni accompagna numerosi atleti verso i loro obbiettivi. 

Tri60 Trainer Dannunzio

Tommaso D'Annunzio

SWIM, BIKE, FUNCTIONAL

Laureando in Scienze motorie presso l’Università di Milano, dal 2018 fino al 2020 tecnico di riferimento per il settore kids della squadra di Triathlon CUS Pro Patria Milano. Triatleta da ormai oltre dieci anni con numerose gare su distanza Sprint e Olimpica. Ad oggi  Istruttore di primo livello FITRI e Personal Trainer certificato CONI. 

Tri60 Trainer Emiliano Agnello

Emiliano Agnello

SWIM, BIKE, FUNCTIONAL

Laureato in Biotecnologie ma con la testa rivolta allo sport, dopo una carriera nel mondo del ciclismo, Emiliano si dedica al triathlon, e dal 2004 ha partecipato a quasi 300 gare tra cui spicca la partecipazione al world championship 70.3 nel 2019 e la vittoria nella classifica assoluta superank nazionale.
Allenatore certificato di running e di nuoto, mette a disposizione dei suoi atleti tutta la sua esperienza con l’obiettivo di per far raggiungere e superare i propri limiti
 
Tri60 Trainer Nadia Arcadi

Nadia Arcadi

PILATES

Da diversi anni istruttrice certificata di PILATES, costruisce continuamente piani formativi di diversi livelli per completare il suo bagaglio professionale. Il suo corso di PILATES per ENDURANCE mira a migliorare l’allineamento posturale, la mobilità articolare e sviluppare in armonia la forza del proprio corpo al fine di migliorare il benessere psico-fisico

Aiuta in nostri atleti a  raggiungere obiettivi soddisfacenti nel rispetto dell’equilibrio tra corpo e mente, un percorso utile anche al di fuori dell’ambito sportivo.

Tri6o Trainer SimoneTomba 2

Simone Tomba

FUNCTIONAL

Laureato in Scienze Motorie presso l’Università degli studi di Milano ha esperienza sia come istruttore di sala e Personal Trainer che come preparatore atletico nel tennis di giovani atleti agonisti. Attualmente è insegnante di educazione fisica in una scuola secondaria di primo grado. 

tri60 cc

Alessio Marciano

SWIM, BIKE, FUNCTIONAL

Completato il percorso di laurea triennale e magistrale presso l’università di Milano si approccia ad un master di ricerca con l’University of West Scotland. Il filo conduttore dei suoi studi è capire l’interazione tra mente e corpo nelle prestazioni di endurance. Al motto “contano le gambe” ribatte: “senza la testa non c’è nulla che conta”. Oggi è impegnato come dottorando dell’università dei Pavia nel valutare gli effetti, e i meccanismi, dell’inattività e le possibili strategie per impedirla. Sportivamente nasce come nuotatore ma ad oggi è triatleta, specializzato in competizioni su distanze sprint e olimpiche.

 

Vuoi unirti al nostro TEAM?

Vuoi far parte della squadra di allenatori di TRI60? Contattaci e valuteremo insieme le possibilità di collaborazione