Blog

Gorillaz DJTri 07

Alla DJ TRI grande partecipazione dei nostri GORILLAZ!

Grande partecipazione dei nostri atleti alla DJ tri che si è tenuta all’idroscalo nel week end del 5-6 giugno. Un ritorno alle gare per tanti e per alcuni un debutto. Per tutti una grandissima soddisfazione. Eravamo presenti con il nostro stand a supportare gli atleti in gara offrendo supporto logistico e aiutando gli atleti con le operazioni pre gara.

Tanti i nostri atleti in gara sia nella distanza olimpica che nello sprint

E’ stata la mia prima gara ed è stata sicuramente emozionante, di supporto il fatto di avervi  lì sia logisticamente sia come incoraggiamento” il commento a caldo di Sfefano Valbonesi al debutto.

Ritorno alle gare per Valerio  Fallucca che ha scaldato i motori in vsta del prossimo impegno sulla mezza distanza (70.3)

bella sensazione tornare alle gare dopo quasi due anni in un misto di spirito da Gorilla (non fermarti quando sei stanco ma quando il Gorilla è stanco) e di Filosofia da Confucio (non importa se vai piano, importante è che non ti fermi!)…ora a tutta verso il primo IM70.3 UH!” 

Molto soddisfatto Guglielmo Demarchi, anche per aver sfoggiato il nuovo body:

Gara davvero divertente: molto disorientato all’inizio, per fortuna che c’eravate voi e mi avete aiutato con tutte le procedure pre gara. Per il resto gara andata bene per capire un po’ come funziona e soprattutto il body che avevo del Gorillaz Iron team era tra i più fighi in gara!

Si, diciamo pure che il nostro body era il più figo in gara…

Il nostro Stefano Castoldi che fra un mese sarà impegnato a Tallin sulla lunga distanza (full ironman) era davvero emozionato:

Tornare a gareggiare in un evento sportivo a fianco di centinaia di atleti e spettatori dopo oltre un anno di lockdown ed eventi annullati è stata per me un’emozione fantastica. Carico dopo questa bellissima esperienza, continuo con il mio programma di allenamento in vista del mio primo Ironman a Tallinn il prossimo 7 agosto

Sentimentale il grande Vasco Tudini, anche lui al ritorno sulla distanza olimpica e che ottiene un gran risultato nonostante qualche acciacco 

Grande soddisfazione per il risultato finale e tanto divertimento, pari quasi alla fatica.
Molte le persone da ringraziare per questo traguardo: sicuramente il coach Paolo Barbera per il suo SPIETATO programma di allenamento, Simone Villanova per i preziosi insegnamenti sul nuoto e sempre disponibile insieme ad Alessio Marciano e Simone Morellato, lo staff al completo (Davide, Luca, Valentina e Irene quelli che ho incrociato più spesso) e infine gli amici di TRI60 che rendono questa struttura un ambiente unico dove allenarsi efficacemente, divertendosi.

C’è poi chi si è dimenticato di far partire il cronometro come Nicola Sperandio, che comunque ha portato a casa una gran prestazione 

 “emozione misto a nervosismo, convinzione nell’allenamento fatto con Paolo ma comunque curiosità di capire a che punto sono, gioia quando ho attraversato la finish line. Incazzatura quando mi sono reso conto di non aver fatto partire il cronometro a nuoto ma poi ho capito che è una caratteristica di noi Gorillaz

La stagione delle gare è ripartiti anche noi non vediamo l’ora di raccontare le prossime imprese dei nostri Gorillaz!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Altri Post

× Come posso aiutarti?