fbpx
Ironman Scott Allen a Kona

Come nello sport gli avversari sono il motore per spingersi oltre, per noi il COVID-19 rappresenta uno stimolo per continuare a migliorare i nostri servizi e fornire un’esperienza di allenamento senza eguali 

I grandi campioni dello sport ci insegnano che gli avversari, se temuti, studiati e rispettati, sono uno stimolo senza eguali al miglioramento.

Quando l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19 ha imposto la chiusura dei centri sportivi,  ci siamo trovati di fronte ad un bivio: da un lato subire passivamente l’evoluzione del virus e le conseguenti misure di contenimento, dall’altro vedere questa situazione come una sfida.

Una sfida contro un nemico nuovo, che nessuno ancora conosce bene, ma che va rispettato, come un avversario che vogliamo ad ogni costo battere, nel pieno rispetto delle regole.

On line training in Tri60
On line training in Tri60

Il periodo di lock down e la conseguente chiusura del nostro centro ci ha dato la possibilità di scoprire, testare e fornire un servizio di ON LINE TRAINING  che adesso arricchisce la nostra offerta.

Tutti i nostri atleti possono infatti allenarsi a distanza seguendo, in diretta oppure on demand, i nostri corsi di functional training e indoor cycling.

Inoltre abbiamo programmato numerose ATTIVITA’ OUTDOOR.

Allenamento corsa outdoor
Allenamento corsa outdoor

Queste si svolgono sia sotto la supervisione diretta dei nostri coach, sia tramite allenamenti strutturati che si possono svolgere in completa autonomia.

La riapertura del nostro centro è avvenuta nel più RIGOROSO RISPETTO DEGLI STANDARD DI SICUREZZA imposti dalle autorità, standard ai quali ci siamo convintamente adeguati.

In particolare, oltre al controllo della temperatura corporea all’ingresso, abbiamo limitato la capienza negli spazi di allenamento e negli spogliatoi.

In ogni angolo del centro disponiamo di prodotti disinfettanti, la pulizia dei locali è assolutamente meticolosa e pressochè continua, le acque delle nostre Endless Pool sono controllate periodicamente da un laboratorio di analisi certificato ed indipendente.

 

Sanificatore Shu 300 in Tri60
Sanificatore Shu 300 in Tri60

Inoltre  siamo dotati di un SANIFICATORE DI ULTIMISSIMA GENERAZIONE in grado di distruggere i contaminanti a base di carbonio (tra cui virus e batteri) 

 

 

 

 

Tutto il nostro staff ha seguito i percorsi formativi per poter far rispettare tutti i regolamenti in materia di sicurezza e prevenzione.

CategoryNews
Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Seguici su:

© 2017 Sportitudo S.r.l P.IVA 09701320963
× Come posso aiutarti?