SWIMMING STUDIO

Gara Master nuoto Endless Pool in Tri60

Migliora l’allenamento nuoto nelle nostre Endless Pool

Nel nostro centro avrai la possibilità di progredire nel nuoto grazie agli allenamenti nelle nostre Endless Pool. Le piscine offrono le condizioni ideali per sviluppare una bracciata più veloce ed efficiente.  Infatti grazie ad un flusso di corrente contrario potrai nuotare come se fossi in mare aperto, variando l’intensità in funzione della tua resistenza e velocità. Inoltre grazie ad uno specchio montato a fondo vasca potrai vederti mentre nuoti, il che renderà le azioni correttive molto più immediate. Siamo inoltre attrezzati per riprese video e analisi individuali che ci aiuteranno a guidarti sul tipo di allenamento che meglio risponde ai tuoi obiettivi. Ideale per nuotatori master, evoluti e principianti.

Ogni sessione comprende:
– Utilizzo di una corsia della dual-propulsion Endless Pool con controllo della velocità
– Possibilità di riprese video per analisi tecnica di nuotata (costo non incluso)
– Possibilità di utilizzo attrezzi per nuoto (es palette, pull buoy, lacci, etc)
– Possibilità di essere assistiti da un Personal Trainer interno o esterno (costo non incluso)

Swim Coach


Un nostro istruttore qualificato ti seguirà nelle prime sedute in modo da prendere confidenza con il nuoto in Endless Pool, indicandoti anche che tipologia di allenamenti effettuare. Se lo vorrai potrai anche richiedere un’analisi professionale della nuotata con riprese video (esterne e subacquee) per una migliore e più efficace azione correttiva.

Specchi Subacquei


Grazie agli specchi subacquei potrai vederti mentre nuoti e correggere immediatamente gli errori più evidenti. Di conseguenza l’efficacia delle azioni correttive sarà immediata, il che è particolarmente utile nell’ambito dell’allenamento nuoto master

Intensità variabile


L’intensità del flusso è regolabile e programmabile sia prima di iniziare l’allenamento che durante lo stesso, il che consente una infinità di soluzioni di allenamento (dal flusso leggero per gli esercizi di tecnica a quello sostenuto per gli sprint)

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