Iseo Bike

Anche quest’anno torna a Iseo il grande triathlon e lo fa in occasione dell’assegnazione dei Titoli Italiani di Triathlon Olimpico no draft. Sempre sotto l’ala organizzativa di Eco Race, anche per questa stagione 2018 la prova tricolore si prepara a vivere il consueto successo di partecipazione.

TRI60 offrirà  agli atleti una grande occasione: la possibilità di provare in anteprima nella nostra struttura il percorso della frazione bike.

Grazie ai nostri software di simulazione indoor riprodurremo, nel corso di un training dedicato, tutte le asperità dei 40 km della frazione ciclistica, dando così la possibilità agli atleti di prepararsi al meglio per l’appuntamento.

Tutti gli atleti iscritti alla gara potranno presentarsi nella nostra sede con l’attestazione di avvenuta iscrizione all’evento e prendere così parte gratuitamente alle sessioni di prova previste secondo il seguente calendario:

Martedì 19 giugno alle 19:00

Giovedì 21 giugno alle 19:00

Sabato 23 giugno alle 10:00

Domenica  24 giugno alle 10:00

Martedì 26 giugno alle 19:00

Giovedì 28 giugno alle 19:00

Consigliamo di prenotare la  sessione scrivendo a info@tri60.it o chiamando lo 02 83906360 per evitare che l’orario scelto  possa essere sold out.

Ricordiamo che per chi è iscritto al Campionato Italiano di Iseo, la prova indoor di simulazione percorso è gratis per la prima sessione di prova; qualora l’atleta desiderasse svolgere più volte la prova, resterà gratuita la prima, mentre le seguenti avranno un costo di 15 euro. Per i nostri soci tutte le prove sono gratuite e comprese nell’abbonamento.

 

CategoryNews
Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2017 Sportitudo S.r.l
P.IVA 09701320963
Top
Seguici su:

COUPON

OMAGGIO

Registrati e visita il nostro centro per riscuotere il tuo omaggio e  ricevi le news su promozioni ed eventi in calendario