Blog

Ti60 Indoor Challenge 39

Tri60 Indoor Challenge: un week end di sport e divertimento

Grandissima partecipazione alla terza edizione del TRI60 Indoor Challenge che si è tenuta nel week end del 18 e 19 febbraio. Tutte le batterie SOLD OUT dopo pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, segno dell’attesa e la voglia di divertirsi in questo format era davvero tanta. E le attese non sono state deluse, in un week end di sport e soprattutto di grandissimo divertimento.

Il format #TRI60CHALLENGE prevede un triathlon sprint che si articola i prove a tempo: in 15 minuti a nuoto, 30 minuti in bici e 20 minuti di corsa. La classifica finale viene determinata normalizzando le distanze percorse (x10 la distanza nel nuoto, x1 quella della bici e x3 quella della corsa).

Prova di nuoto nelle nostre Endless Pool seguita dalla sfida in bici su un percorso misto scelto dal nostro Direttore Tecnico Paolo Barbera

Il vincitore assoluto è stato il fortissimo Massimo Barca, capace di coprire 1.216 metri a nuoto (passo 1:14 min sui 100 metri), 16.54 km in bici (33 km/h di media) e 5.45 km (3:40 media) nella corsa.

Tra le donne la migliore è stata Elena Calzavara, con un buon passo sul nuoto (2 min sui 100) seguito da una grandissima prestazione nella bici (27.90 Km/h di media) e da un finale in crescendo nella corsa (4.580 km in 20 minuti)

Per qualche partecipante è stato un primo approccio con la triplice, sicuramente un buon punto di partenza per prepararsi alle gare outdoor.

Per tutti un grandissimo divertimento in una atmosfera davvero unica.

Ecco le classifiche finali complete

Un ringraziamento speciale al nostro sponsor ENERVIT, che ha fornito un ricco pacco gara e premi ai primi di batteria.

One Response

  1. Esperienza veramente bella e completa… Ottima come test di inizio stagione per gli atleti “evoluti”, ottimo modo per approcciarsi al triathlon in sicurezza per gli atleti meno esperti…
    Mi sono sentito accolto come a casa, sarà sicuramente un appuntamento di inizio stagione anche per le prossime stagioni…

    Se proprio dovessi trovare il pelo nell’uovo, mi piacerebbe poter usare la mia bici montata sui rulli….

    GRAZIE INFINITE TRI60 MILANO

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Altri Post

× Come posso aiutarti?