Blog

NetworkoutTri60 2

Executive Hunters sceglie TRI60 per NetWORKOut

La scorsa settimana in Tri60 abbiamo ospitato il secondo appuntamento di NetWORKOut, un progetto di Executive Hunters che mira a sensibilizzare le aziende sull’importanza che ha lo sport all’interno della vita professionale delle persone.

Le persone che svolgono attività sportiva in maniera regolare, affrontano le loro sfide professionali in maniera positiva e con maggiore motivazione.

Executive Hunters è una società di recruitment, capace di distinguersi dai competitor non solo per la qualità del lavoro ma anche per l’attenzione che pone nei confronti della persone e della loro vita professionale.

Executive Hunters ha scelto Tri60 perché l’ha riconosciuta come una realtà fortemente innovatrice e all’avanguardia, che ha nella cura dei propri clienti il proprio punto di forza.

Tri60 si cura dei propri atleti dandogli i mezzi, il supporto e le motivazioni per far superar loro il propri limiti sportivi, una filosofia molto simile a quella che Excutive Hunters applica nei confronti del mondo del lavoro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Altri Post

× Come posso aiutarti?