fbpx
Tri60 Swimming Cycling Studio

Tri60 è stato progettato per risolvere tutte le problematiche relative all’allenamento degli sport di endurance. In Tri60, infatti, potrai riuscire a svolgere allenamenti di migliore qualità, salvaguardando tempo nella massima sicurezza.

 

 

Grazie all’innovativa tecnologia di cui la struttura è dotata, e grazie all’ausilio delle più moderne tecniche di allenamento,  potrai risparmiare tempo prezioso e allenarti in base alle  tue zone di allenamento al fine di ottenere il massimo risultato. Sempre la tecnologia, ti permetterà di allenarti in gruppo ma in maniera personalizzata, ovvero,  sulla base dei tuoi parametri di soglia.

Allenarsi indoor significa allenarsi sempre nelle condizioni perfette, indipendentemente dalla stagione, potrai godere sempre di temperatura, umidità e condizioni di luce ideali, sia che tu decida di allenarti al mattino presto, che durante la giornata o la sera. Se la temperatura e la luce sono sempre  ideali la tua sicurezza è preservata e senza le varianti metereologiche ad alterare la tua prestazione potrai sempre rimanere concentrato sul dare il tuo meglio e ottenere il massimo da ogni sessione di training.

Tri60, inoltre, ti permette, all’interno della stessa struttura di eseguire allenamenti combinati, ovvero sessioni consecutive di differenti discipline sportive senza doverti spostare da un impianto sportivo all’altro, un super plus per gli amanti della triplice disciplina con un risparmio di tempo considerevole.

 

 

SWIMMING STUDIO

Piscine per nuoto controcorrente con specchi subacquei

Speciali vasche contro corrente, equipaggiate con due specchi sommersi per ogni postazione ti permetteranno un esperienza di nuotata unica nella quale potrai vederti nuotare da differenti angoli, analizzando in diretta la tua nuotata e permettendoti di vedere da subito i progressi. Non disperderai mai tempo prezioso per effettuare una virata, non troverai mai ostacoli nella tua corsia, potrai restare concentrato solo sul tuo gesto tecnico e sul tuo allenamento. La velocità della corrente è controllabile anche attraverso un app per smart phone, che potrai  scaricare gratuitamente e che collegandosi al motore ti consentirà di seguire un protocollo di allenamento predefinito.

 

 

 

CYCLING STUDIO

Classe indoor cycling Tri60Tutti i problemi che possono ostacolare l’allenamento di un ciclista che abita in città sono stati risolti: meteo, luce, traffico e percorso sono tutti elementi dei quali non dovrai mai preoccuparti. L’allenamento in gruppo con la tecnologia Tri60 ti permette di allenarti su vere biciclette Trek, avere una programmazione che ti permetterà di migliorare le tue prestazioni, ed allenarti in compagnia. Potrai, in questo modo, sfruttare la forza trainante del gruppo senza però rinunciare alla personalizzazione della tua sessione di training.

 

 

RUNNING STUDIO

Tri60 Running Studio

Anche in questo caso, allenarti indoor significa farlo in massima sicurezza e nelle condizioni climatiche ideali, sia in pieno invero che durante la calda estate, inoltre, gli speciali skill run di Technogym ti permetteranno allenamenti di qualità assoluta, con una precisione e una qualità superiore anche agli allenamenti outdoor . Il particolare nastro ti permetterà di allenare al meglio la reattività della tua corsa, e potrai nello stesso tempo ascoltare la tua musica o video preferiti. I più tecnici potranno invece sfruttare il sistema di biofeedback per  analizzare in real time i propri parametri tecnici di corsa, quali cadenza, running power, lunghezza del passo, tempo di volo ecc ecc. Un’altra funzionalità particolare degli skillrun è il simulatore di slitta, che ti consentirà di effettuare ripetute di spinta utili a potenziare e miglirare il gesto tecnico specifico.

 

 

FUNCTIONAL AREA

Functional Training Tri60

Gli amanti degli sport di endurance hanno la tendenza a concentrarsi solamente sulla propria disciplina, dimenticandosi di allenare tutte quelle capacità complementari che aiutano a salvaguardare da infortuni o che aiuterebbero a migliorare le prestazioni. È per questo che Tri60 dispone di un’area dedicata all’allenamento funzionale dove poter migliorare la stabilità del core, curare l’allungamento muscolare e il miglioramento posturale o svolgere attività di potenziamento funzionale specifiche per le discipline di endurance.  Tri60 supporta i propri atleti proponendo  20 corsi a settimana. Gli small group verranno guidati da esperti coach che presiedono i  corsi di functional training,  HIIT con focus su nuoto, bici o corsa,  core stability o l’innovativo corso di Pilates per l’endurance.

CategoryNews
Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Seguici su:
© 2017 Sportitudo S.r.l P.IVA 09701320963
× Come posso aiutarti?